La commutazione tra i circuiti incredibile al Fuji e Suzuka è il Prix Formula 1 del Giappone. Tradizionalmente una delle ultime gare nel calendario di Formula 1 ora è guadagnato la reputazione delle gare più faticoso sia per il guidatore e la macchina. Le prime due gare si sono svolte GP del Giappone al Fuji Speedway nel 1976 e 1977.

Nel 1987 la gara si è svolta a Suzuka per i prossimi venti anni, si è svolto al Fuji nel 2007. Fuji Speedway è mantenuto e progettato da Toyota, mentre Suzuka è mantenuto e progettato da Honda. La rivalità tradizionale tra questi due colossi auto ha portato alla creazione di uno dei circuiti più belli nella storia della F1. A causa della pendenza economica, la Toyota ha annunciato che non ospiterà il GP in tal modo il circuito di Suzuka per ora è la sede permanente al Giappone di F1 Grand Prix.

Quest'anno, la gara si terrà il 10 ottobre in cui piloti di F1 correrà 53 giri del circuito che copre una lunghezza di 5,807 km e una distanza totale di corse 307,471 km.

Michael Schumacher conduce il record con 6 vittorie seguito da molti altri piloti che hanno vinto la gara per due volte come Motoharu giapponese Kurosawa nel 1969 e nel 1973. McLaren conduce la categoria dei costruttori con 8 vittorie seguita dalla Ferrari con 7 vittorie. Il 2009 gara è stata vinta da Sebastian Vettel della Germania.

Il circuito di Suzuka è uno dei giri migliori e più impegnativi, come il famoso "Spoon Curve". La caratteristica unica di questo circuito è il 8 loop come curva. F1 fan amano comprare auto da corsa di F1 biglietti per il Gran si trova vicino al punto di intersezione del circuito.

Il circuito è a soli 50 chilometri dalla città di Nagoya, che viene ad essere la terza città più grande del paese. La città è ben collegata con le altre grandi città come Tokyo e Osaka dal trasporto aereo e su strada.

I biglietti più costosi sono i paddock in cui sono immessi sul circuito se hanno grande stand presenti su tutto il "rettilineo dei box. Il prezzo è valsa la pena, come si arriva a guardare da vicino e il tifo per il tuo pilota preferito F1.

Fortunatamente, Suzuka, di per sé è una città autosufficiente. Dai campi da golf, terme, giardini bonsai, parchi a tema discoteche, centri commerciali e una buona linea di alberghi, si possono trovare tutti i comfort necessari per rimanere in una metropoli.

Come tifoso di F1, se volete fare più di afferrare il vostro F1 biglietti e guardare la gara, quindi c'è molto da fare. Il Giappone è una delle culture più affascinanti del mondo. Kyoto, Tokyo e Osaka tutti offrono uno spaccato sorprendente nelle loro grandi templi, santuari e giardini bonsai. Visita il Mt. Fuji che a nord, vicino alla città di Tokyo.

Honda possiede anche un campo di regata più piccola dove hanno un incredibile museo dedicato alle macchine da corsa diversi hanno inventato nel corso degli anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation