2010 Grand Prix italiano

Il 2010 Grand Prix italiano sarà ancora un altro esempio di ciò che le leggende sportive sono costituiti da: i brani più belli F1 nel mondo, i migliori gare e vittorie mozzafiato e sì, alcuni incidenti orribili. Tutto sommato, il GP italiano tira una delle più grandi folle di F1 del mondo. Amorevolmente chiamato "La Pista Magica" dagli italiani, significa che la pista magica, bisogna essere qui per sapere veramente perché si chiama così.

Nel 1922, la città di Monza ha visto la "Autodromo di Monza", circuito che si sta diventando in sei mesi di piatto, il terzo brano gare in modo permanente nel mondo dopo Brooklands (UK) e Indianapolis (USA).

Intorno al 12 settembre di ogni anno, piloti di F1 hanno a gara per un totale di 53 giri del circuito che copre una lunghezza di 5,793 km e una distanza di gara di 306,720 km. La più lunga gara di corsa nella storia della F1, ha visto Michael Schumacher annuncerà il suo ritiro dopo il 2006 la vittoria italiana GP. Sebastian Vettel è diventato il più giovane vincitore di GP nella storia della F1 a vincere la gara del 2008 all'età di 21 anni e 74 giorni. Michael ha vinto il massimo (5) a questo GP seguito da Nelson Piquet in Brasile con quattro vittorie. Rubens Barrichello, nel 2004 ha fatto registrare il giro più veloce in 1:21.046.

Naturalmente questa è l'Italia, la Ferrari ha una fortezza di 18 vittorie in totale, seguita dalla McLaren con 9 vittorie e italiane Alfa Romeo con 8 vittorie.

Stranamente, molti appassionati sportivi spesso affrontare questa gara come una sfiga. Negli ultimi venti anni nessun pilota di F1 che ha vinto questa gara è stata in grado di vincere qualsiasi altra gara dello stesso anno del calendario di F1. Le uniche due eccezioni sono Michael Schumacher e Ayrton Senna. Tuttavia, questo rende gli appassionati di racing pensare due volte quando comprare auto da corsa di F1 biglietti.

Ci sono un sacco di godere a parte la gara. La splendida città di Milano si trova non lontano con qualche incredibile architettura, festival, cibo e cultura. Lago di Como e la costa mediterranea, inoltre, non sono lontani.

È sempre possibile godere di questa città come la sua casa per il Milan sia l'Inter e Milan, uno dei più grandi e ricchi club calcistici premier in Europa. Locali notturni e bar affollano le città a ogni angolo. Milano è oggi la capitale mondiale della moda per cui vi è molto da negozio qui intorno.

Lago di Como offre alcune visuali bello paesaggio italiano ed è sede di alcune celebrità ricchi. Dopo qualche chilometro si trova il vecchio GP di San Marino e non dimenticare il comune di Maranello, che è la patria di Ferrari.

Quindi, prima di acquistare il vostro Grand Prix, Pianificare una settimana proprio per rendere giustizia a visitare un paese incredibilmente vibrante come l'Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation