2010 Coreano Grand Prix

La Corea è l'ultimo nato della scaletta dei paesi asiatici per la cattura delle gara di Formula 1 febbre e ospitare un evento. Con il Giappone, Singapore e Cina hanno messo in scena con successo molte gare di F1, perchè Corea tenerlo dietro. Qualità e dimensioni di un evento sportivo non è una novità per questo paese considerando che hanno già ospitato i Mondiali di calcio e le Olimpiadi. Il 2010 Coreano Grand Prix sarà la prima gara di Formula 1 che si terrà in Corea, per la quale l'eccitazione iniziò la costruzione, quando l'annuncio è stato fatto nel mese di ottobre 2006.

La Korean International Circuit, anche se, come sembra adesso di nudo ma con la costruzione in esecuzione come da calendario il circuito sarà pronto per la gara di vergine e così sarà la F1 tifosi da tutta l'Asia e nel mondo.

Il circuito da corsa è stato costruito nella città di Yeongam cui 400 chilometri da Seul. Le agenzie e il piano del governo di sviluppare la regione con più parchi tematici, centri commerciali, alberghi e tutte le altre cose per trasformarla in una metropoli. Ma fin d'ora, la sistemazione sarebbe la più grande preoccupazione.

Il circuito sarà decorata con le tribune che saranno in grado di ospitare circa 130000 F1 tifosi e avrà l'incredibile vista sul lungomare, proprio accanto ad esso. Dispone di 18 giri, dove il punto di partenza vedrà un lungo rettilineo con una curva ripida.

In totale, 55 giri dovranno essere coperti dai driver su una lunghezza di circuito di 5,621 km e una distanza di 309,155 chilometri di corsa. Se si guarda da vicino lo schema del circuito vi è un solo di limitatore di velocità però sembra abbastanza pericolose.

Non lasciate che questo desiderio di ostacolare la vostra comprare auto da corsa di F1 biglietti per questa gara. Con la costruzione nei tempi previsti, la gara si terrà il 24 Ottobre, 2010 tuttavia, il circuito sarà pronto entro luglio 2010. Il contratto è stato firmato per i prossimi sette anni. Questa città si trova nella provincia del Sud Jeolla che succede ad essere la parte più verde del paese grazie al suo aspetto agricolo.

Il tempo sarà buono come monsone doccia questa regione e tra giugno e agosto. Inoltre, gli organizzatori intendono fornire un servizio navetta gratuito per la F1 possessori di biglietti per assicurare la distanza non ostacoli l'emozione della gara.

Allora che cosa fare oltre a godere la gara? Yeongam è famosa per le delizie dei frutti di mare che è un must provare. Più così, Yeongam si sviluppa su 2000 piccole e bellissime isole verdi che popolano l'incredibile Monte Wolchul National Park. Le danze fiume Yeongam attraverso le isole e la riserva naturale che splendida cornice per l'alba e il tramonto.

Piano di sistemazione prima mano come non ci sono alberghi nella regione Jeolla.

Il modo migliore per giustificare l'acquisto di Grand Prix è quello di includere un buon viaggio in Estremo Oriente. Godetevi Seoul e poi sbarcare fino a vedere la gara incredibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation