2010 Gran Premio d'Ungheria

Non c'è modo migliore di iniziare il mese di agosto a guardare il 2010 Gran Premio d'Ungheria terrà il 1 agosto. Conosciuta anche come la Formula 1 Magyar Nagydij sua prima edizione nel 1936, tuttavia grazie alla cortina di ferro questo sport non ha trovato pubblico globale e fanfare per i prossimi tre decenni. Altre due decenni la politica ha visto librarsi sopra le nuvole scure della gara.

Per fortuna con l'attenzione dell'associazione F1 passando dalla Russia all'Ungheria e l'interesse del paese di attrarre un pubblico globale e infine nel 1986 la prima gara si è svolta. L'evento è stato un enorme successo con oltre 200.000 fans di F1 è arrivato a rendere omaggio.

70 giri deve essere coperto in un circuito della lunghezza di 4,381 km e una distanza totale di corse 306,630 chilometri che attraversa zone di foresta. Il circuito è stato progettato da un parco anche se a bordo molti ha un aspetto grezzo nudo. L'Hungaroring non è facile da gara, è stretta e tortuosa che fa il sorpasso un affare molto pericoloso. In gara mai, i driver basta eseguire una linea retta in grado di superare l'altro.

Tutti gli appassionati di F1 amore comprare auto da corsa i biglietti per questo evento, questa gara vale posto speciale per molti piloti di F1 come Fernando Alonso della Spagna che ha vinto la sua prima gara qui nel 2003 e per Michael Schumacher che nel 2001 ha vinto la sua 51a gara qui eguagliando record di Alain Prost. Infatti, Michael ha il record di vittorie al massimo (quattro), seguito da Ayrton Senna in Brasile con tre vittorie. Inoltre, Michael ha il record del giro più veloce 1:19.071 che è scaduta nel 2004. La McLaren ha vinto massimo (9), seguito dal costruttore Williams (7) e Ferrari (5).

La pista si trova a 20 chilometri a nord della splendida città di Budapest. Quindi non è solo la gara si può godere, ma anche la città che detiene il più notevole esempio di architettura gotica.

Questa gara ha una delle migliori viste, perché da ogni tribuna è possibile visualizzare quasi cinquanta per cento della superficie del circuito. Tutto ciò che serve è un paio di binocoli. Il Grand Prix sono suddivisi in oro super, oro, argento e bronzo di categoria. Mente il tempo che gira molto caldo in questa parte dell'anno.

Budapest vi offrirà tutto l'intrattenimento si avrebbe bisogno per godere la gara. Bar, discoteche, musei, teatri, palazzi e ristoranti e le viste più belle del Danubio che scorre tra le città di Buda e Pest.

La parte migliore è per gli appassionati di F1 che desiderano avere una sensazione reale della pista. Il circuito possiede un numero di giornate in pista si sviluppa per tutto l'anno in cui entrambe le vetture e le moto possono essere gareggiato sulla pista vera e propria.

Non vogliono essere in pista, allora capo del lago Balaton, dove gite in barca, da pesca e le migliori vigneti del paese per aspettare il vostro arrivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation