2010 European Grand Prix

Trasformare da un vecchio porto industriale di una città moderna con alcune attrazioni incredibile, la 2010 European Grand Prix è la sua attrazione. Nel 2008, Valencia ha accolto con favore questo evento incredibile con la sua elegante, sinuosa e audacemente contorto circuito lato porto via.

Questo nuovo brano vanta sbalorditive velocità di 300 chilometri all'ora e la velocità media di 200 km / h. Il layout è uno dei più difficili di tutte le gare di F1 con 25 detenuti risulta essere osato n 57 giri. Il circuito ha una lunghezza di 5,419 km e la distanza di gara di 308,883 km.

Il GP europea è stata la prima volta nel 1923 e fu data in Italia. Il titolo è stato spostato da paese a paese, l'ultima delle quali è stato dato al British Grand Prix 1977. E 'stato creato dal AIACR che era la società predecessore di Formula 1 di associazione. Dopo varie reincarnazioni moderne dal 1983 in poi, Valencia infine giunti alla manifestazione con successo e ha ricevuto un contratto di cinque anni per la gara.

Michael Schumacher di Germania ha vinto la gara per sei volte (1994, 1995, 2000, 2001, 2004 e 2006), seguito da Fernando Alonso della Spagna e del Brasile Rubens Barrichello che hanno l'evento due volte ciascuno. Il record sul giro più veloce è detenuta da T della Germania Glock (1:38.683).

Tra i costruttori, Ferrari in testa con sei vittorie seguita dalla McLaren con quattro vittorie.

Per un appassionato di F1, a comprare auto da corsa di F1 biglietti per questo evento è un must. Tribune decorare tutte le svolte e le curve del circuito di dare una vista spettacolare sul fiume, canale e la gara. Ogni volta e la curva ha un entusiasmo confezionato. piloti F1 passare canale della città, utilizzando il ponte girevole costruito tra il nord e il porto turistico a sud. I tocchi gara unica ogni parte storica della città come il mercato del pesce, i bacini, e cancelli cantiere per tutto il tempo che corre lungo il corso del bellissimo fiume Turia.

Il più audace di emozioni si trovano sul lato sud della pista, così preferiscono prendere i biglietti delle tribune erette lì. I driver di entrare nel giro finale attraverso una curva molto forte che si trovano nella zona portuale della città. E 'la stessa zona dove si vede il garage.

la terza città della Spagna è solo 23 chilometri quadrati di superficie, quindi possiamo aspettarci l'intera città di masterizzazione con febbre F1 con l'inizio di giugno. L'aeroporto si trova a soli nove chilometri di distanza ed è ben collegato con la città attraverso il trasporto pubblico.

Ora, l'unicità della razza sta nel come la si vede. Ovviamente si può comprare GP d'Europa biglietti scegliendo tra gli stand Premio di vostra scelta tuttavia c'è di più. I biglietti per le tribune verso il lato del porto sarà più costoso. Se desiderate avere lo sciccoso, poi noleggiare una barca e veramente la gara in maniera diversa.

Ricardo Tormo Circuit, feste, cibo, vino spagnolo e le acque ... Il Gran Premio d'Europa ha tutte lo rende speciale!

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation