Gran Premio del Brasile

Held come la gara diciottesimo (penultimo della serie) del calendario di F1, la Formula 1 Premoi Grande do Brasil è ospitato dalla splendida città di Sao Paulo. Comunemente conosciuta come la GP del Brasile, Per il 2010 Gran Premio del Brasile si terrà il 7 Novembre, 2010 alle Autodromo Jose Carlos Pace Circuit. I piloti di F1 hanno una lunghezza di gara del circuito di 4,309, una distanza di 305,909 chilometri di corsa all'interno di 71 giri per vincere la gara. JP Montoya detiene il record del giro più veloce: 1:11.473 quando ha vinto la prestigiosa gara nel 2004.

È interessante notare che la trama del circuito è stato acquistato per lo sviluppo del piano di alloggi comunque passato a costruire un circuito in cui le condizioni non erano ideali per l'idea iniziale. La costruzione del circuito di portare allo sviluppo incredibilmente veloce urbano, e da allora San Paolo è diventata una delle più belle città metropolitane del Brasile.

La stagione inizia il Gran Premio a Interlagos nel 1972. Da allora questo famoso evento ha visto vantando F1 auto da corsa biglietto di vendita con molti F1 record in corso e rotti. Il leggendario Michael Schumacher ha vinto la gara di quattro volte (1972, 1977, 1978 e 1981). Tuttavia il titolare del più grande Alain Prost record è della Francia che ha vinto il campionato per sei volte (1982, 1984, 1985, 1987, 1988 e 1990). Emerson Fittipaldi, Nelson Piquet, Ayrton Senna e Felipe Massa sono piloti di F1 il brasiliano, che hanno sostenuto questo titolo. Nella categoria dei costruttori la McLaren del britannico ha 11 vittorie seguita da Ferrari d'Italia con 10 vittorie.

Da adesso in poi, San Paolo avrà l'onore di ospitare questo evento di F1 fino al 2015, nel frattempo Interlagos passerà attraverso una serie di miglioramenti e aggiornamenti tecnologici. Per gli appassionati di F1, se si desidera cercare pellegrinaggio sul circuito di Interlagos Arena, allora non avrete troppo lontano. Il circuito è a soli 16 chilometri a sud di Sao Paulo.

Mentre la città nel suo aspetto è un tipico esempio di una metropoli vivace, il circuito è comunque piuttosto diversa. Diversamente, i disegni swanky del Circuito Yas (Abu Dhabi GP) Il circuito Autodromo è piuttosto grezzo e robusto.

La sfida per la maggior parte dei piloti di F1 sta nel fatto che la gara si esegue in senso antiorario. Il rischio arriva a causa del fatto che la pista è in alta quota che pone un problema per i motori di F1. Rispetto al circuito di San Paolo, il circuito di Interlagos ha più valore paesaggistico che è piuttosto simile palude.

Pur essendo nel calendario della F1 per tanto tempo, il circuito non è sviluppata come le sue controparti nel Principato di Monaco, Abu Dhabi, ecc La maggior parte degli stand spettatore sono dove la gara ha inizio. Il Biglietti GP del Brasile sono di due semplici categorie.

Tuttavia, come tutte le altre F1 Arenas, Interlagos ha anche una pista di kart che è adiacente al circuito. Molta gente del posto tentare la fortuna come molti brasiliani di F1 grandi come Nelson Piquet e Emerson Fittipaldi iniziato la loro carriera qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation