Gran Premio d'Inghilterra 2010

Una delle più antiche gare del calendario di Formula Uno, il 2010 Gran Premio d'Italia si terrà sul circuito di Silverstone (Silverstone villaggio nel Northamptonshire). Tutto è iniziato con Henry Sergrave vincendo il 1923 Gran Premio successivo, che voleva aumentare l'interesse dello sport nel suo paese. La gara di F1 ha commutato arene comprese quelle a Brooklands tuttavia dal 1950 Silverstone ha ospitato questo evento incredibile.

Silverstone ha assunto come ospite, grazie alla condizione triste che la Brooklands e circuiti di Donington Park sono stati lasciati a dopo la seconda guerra mondiale. L'arena originale ha visto vincitori picchiata attraverso una delle piste più veloci arena in F1 auto da corsa della storia però tutto è cambiato con le modifiche principali apportate nel 1991. Tuttavia, a causa delle preoccupazioni tassa di associazione tra F1 e dei proprietari pista, da quest'anno Donington Park terranno le gare dei prossimi dieci. Quindi, perché è impegnativo? Si noti il layout del circuito, dove, mentre da un lato è piuttosto semplice, che trasforma lo rendono facile da superare, l'altro lato si è molto ripida e improvvisa che rendono la guida a rischio e l'audacia. Naturalmente, il Gran Premio di auto da corsa di F1 biglietti per gli stand intorno agli angoli ripidi a ruba. Woodcote e Copse sono due dei più famosi giri sul circuito.

Praticamente tutti i giri famigerato sul circuito di Silverstone ha visto importanti modifiche, cambiamenti e le alterazioni pit area circostante. Il GP britannico è unica, come molte curve si trovano vicino al punto di partenza della gara, a differenza di altre gare prestigiose F1.

Nonostante la progettazione di circuiti relativamente confortevole, Michael Schumacher di Germania ha vinto solo tre gare (1998, 2002 e 2004). Il più vittorie sono tenute congiuntamente dalla British Jim Clark (1962, 1963, 1964, 1965 e 1967) e il francese Alan Prost (1983, 1985, 1989, 1990 e 1993). Proprio come nel caso della Abu Dhabi Grand Prix, La Ferrari è il costruttore con il maggior numero di vittorie qui con 14 vittorie in comune con la McLaren del britannico. Il campione corrente è di Sebastian Vettel, Germania, mentre Michael Schumacher detiene il record sul giro più veloce qui con un tempo sul giro di: 1:18.739 quando vinse nel 2004.

Held intorno alla seconda settimana di luglio di ogni anno, il GP di Gran Bretagna è la decima gara del calendario di F1. 52 giri di circuito coprire una lunghezza di 5,901 km e una distanza di gara di 306,747 km.

GP di Gran Bretagna è diventato famoso per la sua dopo la festa e che ora ha trasformato una vicenda annuale. Alberghi, Palestra e ampia di ristoranti sono vicino all'arena.

Quello che mi piace di più questa gara è la visita alla Collezione Donington, all'interno dello stadio del circuito di Donington Park. E 'sede della più grande collezione di vetture da Gran Premio nel mondo. Se non siete i tipi museo, poi semplicemente la testa per i corsi di rally loro scuola aperta per i visitatori, come pure. Buon motivo sufficiente per acquistare Auto da corsa di F1 biglietti per questo evento!

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation