Inter Milan v Bayern Monaco in Champions League

Questo è! Il momento finale è ora solo giorno di distanza. La UEFA Champions League 2010 finale è impostato per essere giocato tra Bayern Monaco (FC Bayern München) e Inter (FC Internazionale Milano) a Estadio Santiago Bernabeu a Madrid, Spagna il 22 maggio.

Entrambe le squadre hanno già confermato la media giornate di porte aperte che è una tradizione seguita prima della partita finale si gioca. Bayern Monaco ha fissato le date di 17 e 19 maggio che avrà una sessione aperta di formazione e di interviste con i giocatori. Che cosa non darei per una simile occasione! La stessa routine è stata annunciata da Inter Milano il 18 maggio.

L'ultima volta che l'Inter sollevato il trofeo di Champions League è stato nel lontano 1964 e nel 1965 in seguito alla quale sono stati finalisti nel 1967 e 1972. Bayern Monaco hanno un grafico migliore vincente con le vittorie nel 1963, 1969, 1989, 1990, 1994, 2003 e 2007 e sono stati finalisti nel 1958, 1993, 1995 e 2005. Will Inter rompere l'incantesimo sarà asciutta o Bayern Monaco, ancora una volta ribadire la prestigiosa. Con l' calcio biglietti a ruba, tutti voglia di sperimentare la risposta "in diretta"!

Tuttavia Bayern Monaco ha finito con un problema dell'ultimo minuto: il tanto parlato di tre match divieto impartire ai loro ala Franck Ribery. L'appello è fissata per il 5 maggio e il reato è grave come Ribery è stato consegnato un cartellino rosso per gravi falli di gioco durante la partita di semifinale contro l'Olympique Lyonnais il 21 aprile. Perché il ricorso, quando era un chiaro fallo? E 'ancora una volta sarà un gioco di parole contorte, dove l'allenatore sarà convincere l'organo disciplinare per rimuovere il divieto? Spero che non lo fanno. Le regole devono essere assoluta!
Eppure hanno molto da festeggiare e guardare al futuro. Un esempio di tale International giocatore croato Ivica Olic, che ha colpito sette gol in questa Champions League. E questo è proprio dietro a Lionel Messi del Barcellona, che ha segnato otto reti. Solo un gol e lui avrà l'onore di essere il marcatore più alto obiettivo in questa stagione.

La vittoria potrebbe non essere facile da concludere, ma l'Inter sente il piacere di esso, dopo un attesa 45 anni. La lista dei giocatori è sufficiente a rendere la gente acquistare biglietti delle partite questa stagione per vedere il club fanno del loro meglio tentativo per il titolo. Tutti, dai tifosi, i giocatori al tecnico caddero in ginocchio nella gioia e incredulità di raggiungere la finale dopo la loro ultima apparizione in finale nel 1972.

Grazie a Dio hanno girato intorno al loro gioco e lo spirito dopo la vittoria 4-1 in finale la fase a gironi contro la Juventus.

Facile da dire che solo i migliori vinceranno quando è solo il meglio che hanno raggiunto fino a questo punto e ora contest uno contro l'altro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation