Eric Clapton - Concerto Greats

Come molti artisti di musica si può pensare, per ascoltare la cui voce, potrete smettere di fare il vostro lavoro, sedetevi e ascoltate? Non molti! Quindi, molti cantanti si sono avvicendati con incredibile talento e voci di talento, tuttavia ben pochi avevano il fascino, la terrosità di disarmare voi di tutto ciò che cattura la tua mente e ascolta il loro canto. Una di quelle rare sia Eric Clapton cui concerti vendere così come Coppa del Mondo 2010 biglietti.

Nato nel Surrey, in Inghilterra e cresciuto dai suoi nonni in una casa dove tutti amava la musica. Con l'attitudine per l'arte fin da subito, la sua vita personale profondamente colpito il fondamento di ciò che stava per diventare e che cosa talento mentito in lui. A 13, ha ottenuto la sua prima chitarra che non poteva giocare. A 16 anni inizia gli studi presso la Kingston College of Art, ma è stato espulso come suonare la chitarra e ascoltando blues era tutto quello che ha fatto.

Ha esplorato profondamente americana Blues e grazie Soulful rock ad essere fortemente influenzato da BB King, Buddy Guy, Freddie King e altri artisti del genere. Nel 1963 entra a far parte della band "The Roosters", che scomparve il seguente lo stesso anno che è entrato a far "Casey Jones e gli ingegneri." Questo è il momento in cui ha deciso di assumere la musica come una carriera a tempo pieno presso la quale ha lavorato come una costruzione operaio accanto a suo nonno.

Il suo nome è salito a essere uno dei chitarristi di maggior talento che ha catturato l'occhio "The Yardbirds." Anche se è rimasto con loro per circa 18 mesi, tuttavia fortemente rendendosi conto che il suo vero sogno era di essere un artista Blues, ha abbandonato la band. Tutti divertente lo chiamavano "Slow Hand".

Proprio come il Biglietti vendita di turnaround, la sua reputazione si girò pure. Partecipare "Bluestreakers" su invito di John Mayall, 1965 fu l'anno in cui Dio si rivolse. Ha lasciato la band nel 1966 per andare in tour con alcuni artisti indipendenti di registrazione il più ricercato album della sua carriera.

Egli è l'unico artista nella storia della musica a sei iscritto nella Rock and Roll Hall of Fame per tre volte. Classificato # 4 di rivista Rolling Stone di "100 più grandi artisti di tutti i tempi", si è nel 1970 che egli carriera solista davvero lui affermata come un artista incredibile.

La sua collaborazione con Steve Winwood, Tina Turner, Pink Floyd, Phil Collins e George Harrison mostra chiaramente che, nonostante le sue radici mantenendo saldamente sporchi in "Blues", ha voluto avventurarsi e sperimentare ogni tanto.

Noto per la sua performance dal vivo in concerti con artisti del calibro di Queen e George Harrison, Clapton è noto per i suoi attacchi improvvisi di energia che oscilla più note fuori dalla sua chitarra e fa le altalene ascoltatori alla sua magia.

Acquista biglietti per i concerti di Eric Clapton e davvero godere di ciò che è quando un artista non-così-commerciale svolge la tesatura Blues dal suo cuore e la mente errante introspezione. Clapton esegue questo mese in Serbia e Montenegro il 9 giugno, la Romania il 11 giugno e la Turchia il 13 giugno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Polokwane: 2010 FIFA Host City