Pretoria - la città principale ospite del Sud Africa che è attualmente ospita il primo africano di Coppa del Mondo che ha portato in una moltitudine di turisti in gran numero, ma anche creato un lascito duraturo. Si prevede che circa 483 mila turisti trasversale attraverso il Sud Africa in questi giorni di partecipazione ai loro biglietti per Coppa del Mondo 2010. Lo spettacolo di calcio si prevede di iniettare circa R55 miliardi nell'economia sudafricana nonché creare circa 415.400 posti di lavoro.

Africa prima Coppa del Mondo ha dato il via il 11 giugno a molta eccitazione tra gli africani del Sud con il Consiglio internazionale del Marketing (IMC) che esegue diverse campagne di marketing che mira al rafforzamento orgoglio nazionale e di unità. Tra alcune di queste campagne è il Fly Campagna Bandiera, Calcio venerdì e il Bus del Popolo. Che cosa è ora visto in Sud Africa è che le automobili, case, uffici vengono drappeggiati nel South African National Flag.

Il People's Bus, che piano assomiglia a un campo di calcio, ha tavoli calcio balilla, World Cup curiosità e un mini cinema mostrando i principali eventi delle passate partite, sta prendendo l'eccitazione del prossimo torneo di persone in tutto il paese. L'umore della gente a livello internazionale e calcio biglietti azienda tifosi è incredibilmente vivace e le persone sembrano avere un grande momento di spettacolo più grande del mondo di calcio ".

Governo ha attivamente lavorato per l'aggiornamento delle infrastrutture del paese, che comprende una R19 miliardo di aggiornamento di trasporto per gli aeroporti, tra l'altro rinnovato e un nuovo terminal a OR Tambo International Airport.

Dopo 11 partite, la partecipazione dello spettatore verso l'Africa il primo Coppa del Mondo 2010 è leggermente superiore a quella di Germania nel 2006, dati diffusi dalla FIFA su Martedì ha fatto vedere. Dall'inizio del torneo, il Sudafrica ha registrato una presenza media di 53.019, mentre la Germania era pari a 52.019 per lo stesso periodo.

Tuttavia, il numero di reti segnate in fiore all'occhiello di quest'anno è inferiore a qualsiasi altro ha ottenuto nelle precedenti gare di Coppa del Mondo. Solo 18 reti sono state segnate dopo 11 partite. Ciò ha alimentato le critiche che il primo africano di Coppa del Mondo potrebbe essere considerato "noioso".

Anche se, ci sono tutte le ragioni per il Sud Africa per Ke Nako. Celebrate!

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Polokwane: 2010 FIFA Host City