Messico (FIFA Gruppo A): Analisi Team

Ironia della sorte, Gruppo A sembra essere imballato con le squadre che hanno avuto giorni di gloria ex e hanno diminuito nel corso degli anni nella loro Coppa del Mondo FIFA prestazioni. I messicani hanno fatto tredici presenze e sono stati in grado di raggiungere solo fino ai quarti di finale nel 1970 e nel 1986. Attualmente alla posizione 17 ° voti FIFA hanno vinto una Confederations Cup, cinque CONCACAF Gold Cup e tre Campionati CONCACAF.

La squadra di calcio delle nazioni, pur di avere una così tanti trofei e CONCAF essere riusciti a qualificarsi in ogni Coppa del Mondo FIFA dal 1994, non sono riusciti a superare rotonda di 16. Cosi 'come la squadra di calcio dell'Uruguay e francese, vi è una aspettativa molto e pressione vapore nei loro spogliatoi.

Javier Aguirre, il tecnico del team, questa volta ha fatto una squadra con un mix di giovani talenti e giocatori esperti. In seguito al suo acquisto in quanto l'allenatore, la prestazione della squadra ha contribuito a saltare Messico dal quinto al secondo posto nel gruppo finale di qualificazione a sei squadre nella zona CONCACAF. L'allenatore lavorato un miracolo a metà strada durante le qualificazioni dopo aver sostituito il famigerato Sven Goran Eriksson e miracolosamente guidare la squadra alla Acquista biglietti per il Sudafrica 2010.

La squadra ha benedetto la presenza di marcatori top come Cuauhtemoc Blanco, che è il secondo miglior attaccante nella squadra. L'attaccante è stato scavato il pensionamento ed è conosciuto per il tutoraggio di giovani talenti come Guillermo Ochoa e Efrain Juarez. Rafforzare ulteriormente la squadra più forte in campo per gli scioperi nel calcio le partite si FIFA Jared Borgetti

D'altra parte, alcuni grandi nomi sono diminuiti. Il primo giocatore messicano il cui nome viene in mente è il portiere Oswaldo Sanchez. Avendo giocato 3 coppe del mondo, il portiere era consentito giocare solo in 1 partita di qualificazione di calcio. Egli ha mostrato una buona forma in FIFA 2006 tuttavia il lavoro è diminuita nel corso degli anni e accusati di non essere in grado di concentrarsi.

Messico aggiungere alla loro preparazione pre-torneo con partite di warm-up contro l'Ecuador in maggio. Ciò dà un motivo di tutti i giocatori per impressionare il nuovo allenatore che hanno assicurato la loro entrata in FIFA 2010. Giocatori come Sanchez ha realmente bisogno di rafforzare la messa a fuoco per garantire che non solo viene selezionato ma mirano anche a entrare nella Final Four di questa Coppa FIFA.

Vincente FIFA 2010 sembra un campo lungo per i messicani, o meglio un sogno proibito, non sono degni di. Tuttavia, con un allenatore come Aguirre, attraversando rotonda del 16 e assicurare una posizione rispettabile sembra essere realizzabile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation