Rustenburg: 2010 FIFA Host City

Circondato dalla catena montuosa Magaliesburg è Rustenburg, la più antica città famosa per essere il più grande sito di estrazione del minerale di platino nel mondo. Rustenburg anche come Platinum City, è un paese piccolo e caratteristico ora preparando per essere FIFA 2010 Città ospitante.

Come Polokwane e Nelspruit, questa città è troppo gateway per le riserve di caccia più visitato ed è utilizzato come scalo.

La preoccupazione è l'unica se le autorità saranno in grado di gestire il trasporto e comfort necessari per i turisti in visita per la partite di calcio.

LUOGHI DA VISITARE:
A partire nelle vicinanze di corso, è possibile iniziare con la Natura Rustenburg Reserve. La riserva è stata avviata dalle terre agricole di proprietà del Presidente Paul Kruger si espande ora di oltre 4500 ettari. Burroni, roccia, creste decorare la savana e la casa di oltre 115 specie di alberi. 13 specie di antilopi, leopardi, Caracal e 200 in più specie di uccelli può essere visto.

Kgaswane Mountain Reserve è vicino a Rustenburg. Sentieri escursionistici sono famosi qui per gli amanti degli uccelli che possono venirne a guardare il Vulture e del Capo Martial Eagle. Black-backed sciacalli, antilopi e leopardi si trovano anche i numeri è grande.

Nel caso in cui ne hai avuto abbastanza di parchi gioco, quindi è sufficiente dirigersi verso la località vacanziere del leggendario Sun City. Caricato con i casinò, bar, alberghi 5 stelle, foresta artificiale e di una arena per gli sport acquatici questo è il posto rilassarsi e divertirsi.

VIAGGIO NELLA CITTA ':
Trasporti: ecco minimo. Anche se non c'è criminalità, i trasporti locali però non è sufficiente. Preferiscono prenotare attraverso il noleggio Avis o di qualsiasi altra auto conosciuta.

VITA NOTTURNA & DIVERTIMENTI:
Non è necessario andare in giro la città per fare shopping. "Art of Africa" in zona Waterkloof è un one-stop per Leadwood & Ironwood scolpiti, intagliati e Scrimshaw Uova di struzzo, zanne Warthog, pietre preziose e monili in rilievo, Kisii Stone Sculture e maschere africane.

Non molto sarà disponibile in nome di discoteche, i turisti preferiscono gregge a Sun City per la stessa.

Dello stadio:
Il Royal Bafokeng Stadium, inaugurato nel 1999 ospiterà le cinque partite e primo turno
un ciclo di 16 match della Coppa del Mondo 2010. Finanziato dal miniere plantinum ricco della città, il club premier piedi del "Platinum Stars" chiama questo stadio la sua terra d'origine.

La capienza è stata aumentata a 42.000 dopo l'espansione del secondo livello dello stadio. Nuovi tabelloni elettronici e proiettori sono stati aggiunti.

In caso di Rustenburg, vorrei raccomandare di acquistare i biglietti per le partite tra il Messico Vs Uruguay (22 giugno), Inghilterra Vs USA (12 giugno) e infine la Danimarca Vs Giappone (24 giugno).

LIVING & Alloggio:
Ampio hotel di bed & breakfast sono disponibili all'interno della città. Assicurati di cercare l'albergo on line e verificare se ha la Rustenburg Sistemazione di associazione per approvazione. Si garantisce che ci sia sicurezza e standard garantiti.

Logge sono la scommessa migliore qui. tariffe a partire da serie R250-280 e va tutto il senso fino a R1200 R1400 una notte.

Commenti

  1. why dont you recommend Ghana vs Australia at the same venue ????

    RispondiElimina
  2. Here is a link to the FIFA Groups and Schedule http://ticketstoevents.blogspot.com/2010/01/world-cup-2010-kicks-off-on-june-11th.html

    RispondiElimina
  3. 19 June Rustenburg Ghana - Australia is already a part of the schedule published by FIFA

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation