Corea (FIFA Gruppo B): Team Analysis

Asia più forti e frequenti squadra a FIFA è pronto di nuovo per i loro sforzi in campo la gara Coppa del Mondo 2010. Vincere un round decisivo finale di qualificazione, hanno battuto 2-0 Emirati Arabi Uniti per concludere il loro biglietto d'ingresso. Tuttavia le qualificazioni sono state un ringraziamento piuttosto insidiosi per i loro rivali: Corea del Nord. Il "Taeguks" tuttavia incrinato fino alla fine e garantito la loro comparsa 7a consecutiva in Coppa del Mondo.

Una volta che il centrocampista famoso e ora allenatore, Huh Jung-Moo fatto tutti cinici e critici silenzioso, guidando la sua squadra con più vittorie Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita. Anche se il suo allenatore ha avuto un inizio cupo però rapidamente mostrato i suoi veri colori.

L'allenatore è fiducioso dei nuovi talenti di entrare la squadra e non mancherà di tenere un mix inebriante di vecchio e nuovo quando presenta l'elenco definitivo a giugno. L'allenatore ha preso il tempo di dichiarare una grave amichevole partite di calcio che si disputerà in Europa intorno a marzo, prima di testa per il Sudafrica. Si dice che il tecnico ha già scelto i suoi giocatori dopo un campo invernale trattenuto a casa.

Mi piace la mentalità semplice ma di forza di questo uomo che sa non sono mai andati fase passato del gruppo, tranne il brillante Final Four di entrata in Corea / Giappone 2002. Avevano battuto squadre forti come il Portogallo, la Spagna e il potente d'Italia.

Attualmente, la Corea del Sud ha il più basso rango fuori dal resto del gruppo 3 squadre di B che sono tutti tra i primi 20.

La notizia più interessante è probabile il ritorno del famoso Ahn Jung-Hwan più ricorderanno per il gol che li ha aiutati a sconfiggere gli italiani potente in FIFA Il 2002 e il gol della vittoria contro il Togo in FIFA 2006. Sia l'allenatore e il giocatore hanno mostrato vivo interesse e potrebbe rivelarsi un ruolo centrale grazie alla sua ricca esperienza nel calcio europeo. Tuttavia, con l'elenco definitivo ancora da trarre, possiamo solo aspettare per vedere se rende o no.

Il capitano Park Ji-Sung, che ha mostrato il suo talento nelle coppe ultimi 2 mondo è tutto pronto per guidare la squadra anche quest'anno. L'ala del Manchester United è più noto per essere il giocatore perfetto per fare passi al momento giusto. Nonostante le prestazioni al di sotto par in FIFA 2006, Park Chu-Yong è un altro giocatore da tenere sotto controllo.

Partite amichevoli sono già state rappresentate in Spagna contro la Finlandia e Lettonia, che erano entrambi giocato bene dal Taeguks. Per fortuna, qui è una squadra che sembra essere una partita seria alcune squadre rispetto ad altre partite con squadre di fissaggio che non riusciva nemmeno a qualificarsi per questo Coppa del Mondo 2010.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation