Grecia (FIFA Gruppo B): Team Analysis

L'ultima volta quando erano ampiamente considerate e deriso come "Dark Horses", i greci è venuto dal nulla e ha conquistato Coppa UEFA EURO 2004. E questo Coppa del Mondo 2010, Sembravano essere chiamato di nuovo i cavalli buio. Situato al 12 ° posto nel Ranking mondiale FIFA, i greci sono riusciti a qualificarsi per la seconda volta la coppa del mondo FIFA, il primo è per USA 1994 dove sono state battuto da Bulgaria, Nigeria e Argentina.

Il destino ce l'ha, che le due squadre (Argentina e Nigeria), che le perdite stampato sui volti dei Greci sono ora membro del gruppo B ed i Greci dovrà affrontare per primo. Ora, non è questo andare a fare la partita di calcio abbastanza interessante e quindi vendere biglietti?

Greci hanno iniziato la loro qualificazione con partite di vittorie consecutive più di Lussemburgo, Lettonia e Moldavia solo allora accanto a perdere alla Svizzera. Gli svizzeri rimbalzato di nuovo dopo aver sconfitto Israele e poi in Grecia, sconfiggendo cicli. Il gol decisivo dal famoso attaccante Dimitrios Salpingidis l'Ucraina ha aiutato i Greci a qualificarsi per FIFA Sudafrica 2010.

Allenatore Otto Rehhagel notoriamente conosciuto come il re Otto è punta di aver finalmente fatto un certo senso fuori dalla squadra nazionale di calcio della Grecia. I suoi ultimi 3 anni, periodo di lavoro come allenatore ha aiutato a vincere i Greci EURO 2004 e gestito uno spettacolo decente a questo la qualificazione ai Mondiali.

Il difensore Sotirios Kyrgiakos ha abbastanza esperienza di gioco di calcio per le partite swanky club ricchi europei. L'attaccante Angelos Charisteas è famoso per i suoi colpi per vincere EURO 2004 mentre Theofanis Gekas 10 striscia obiettivo è quello grazie al quale si sono qualificati per il Sudafrica 2010. Sia Charisteas e Gekas sono attualmente i due marcatori obiettivo più alto in squadra.

Georgios Samaras è il nuovo faro luminoso di speranza e punta ad essere un attaccante a guardare per te. La mia scommessa e favorito nella squadra è un giocatore la cui coerenza è stata compromessa: Sotirios Kyrgiakos. E 'stato il primo giocatore greco a essere firmato dal ricco sfondato Liverpool Premier Club e dispone di 50 caps e 4 gol al suo nome. Anche se ha mancato tutte le azioni in Euro 2004 vittoria a causa di un infortunio al ginocchio, saltò indietro e ha segnato 3 gol decisivo di qualificazione a EURO 2008.

Tuttavia la Grecia e il re Otto sono certi giocatori di cui preoccuparsi. Kostas Katsouranis e Giorgios Karagounis sono due giocatori che pur avendo esperienza tremenda hanno iniziato a mostrare un calo delle loro prestazioni. Spero solo che tiene gli scioperanti con esperienza per garantire il riscontro obiettivo sale a dare una forte concorrenza per gli argentini e nigeriani. Consente di vedere cosa succede ai Greci a FIFA 2010

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation