Nelspruit: 2010 FIFA Host City

Nelspruit, ora chiamato Mbombela è un paradiso per gli amanti della natura e la porta di accesso al famoso Kruger National Park. Anche se, non c'è molto da fare qui, mi sento chiaramente che questo luogo è stato scelto per Campionato di calcio 2010 per promuovere il turismo chiaramente per Kruger Mpumalanga e provincia.

Sdraiato nella fertile valle del fiume Crocodile, colline lussureggianti, sentieri escursionistici sono una buona attività di godere di Nelspruit qui, mentre resta per lo più un polo agricolo del paese in crescita molti frutti e verdure.

Anche se i tifosi non avranno il tempo, tuttavia da Nelspruit, c'è un sacco di turisti su e giù per il Mozambico e lo Swaziland.

Soprattutto, i visitatori devono tenere abbigliamento leggero, batterie cariche e lozioni per bloccare sole come questa regione si trova sul lato più caldo.

LUOGHI DA VISITARE:
Kruger è il più grande disegnare della regione dopo che Nelspruit Riserva Naturale offre numerose passeggiate attraverso la riserva. Tour durata può variare da una a sei ore. Appena fuori dal paese è l'Orto Botanico Lowveld, che ora è una grande attrazione turistica alloggiamento una rara collezione di specie vegetali e la foresta di prima pioggia artificiale.

Poco lontano le Grotte Sudwala che è un parco dei dinosauri visualizzando l'epoca primitiva della storia del Sud Africa. Perry's Bridge Reptile Park è un altro luogo da visitare però visitare solo se si ha tempo.

VIAGGIO NELLA CITTA ':
Viaggiare è fatica relativa libero come non c'è molto traffico. Imperial Autonoleggio è il noleggio auto più vecchia e più affidabile a disposizione. Sixt opera anche qui. Loro preferiscono prenotare per tutta la giornata come quella è una scelta ragionevole.

Se si viaggia da soli, allora preferiscono mantenere una mappa.

VITA NOTTURNA & DIVERTIMENTI:
Non c'è molto qui in nome della vita notturna tranne uno può andare al Casinò Emnotweni che si trova sulla strada per regione White-River. Si può provare diversi pub locali come Lumber Jack, Caffè matrice e Equador.

Quindi ricorda quando si acquistare biglietti delle partite per il primo turno le partite qui, che sta andando essere il divertimento si ottiene solo in questa città.

LIVING & Alloggio:
Nelspruit ha alcuni alberghi a prezzi ragionevoli su White River Road, Koorsboom e Airport Road pure. Non ci sono sistemazioni a 5 stelle che ho trovato online però. Così preferiscono prenotare con largo anticipo se si desidera catturare una partita qui.

Dello stadio:
Mbombela Stadium ospiterà le partite di calcio per FIFA 2010 tuttavia sorprendentemente lo stadio è stato costruito a 7 km fuori dal centro abitato. Le autorità hanno cercato di fare un centro di gioco compatto ma sostenibile che comprende lo stadio e un centro di intrattenimento cum espositivo.

Con una capacità di 40.000 posti dello stadio ospiterà quattro partite primo turno dal 16 al 25 giugno. A mio parere, la miglior partita che si giocherà qui, è tra Italia e Nuova Zelanda il 20 giugno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation