Cile (gruppo H): Analisi Team

"Chowder nel deserto" è una frase che si adatta alle Cile piuttosto bene. Dodici anni di assenza da questo spettacolo globale è finalmente stato superato con la Roja La comprovanti il loro nuovi talenti trovati e forza per Coppa del Mondo FIFA Football 2010. Essendo apparso in sette tornei di Coppa del Mondo e la gloria conosciuta solo dal terzo posto di finitura come ospiti nel 1962, in Cile sono il terzo dei "nazione ispanica nel Gruppo H.

Per la qualificazione a Sudafrica 2010, il Cile ha avuto un lungo cammino di 18 partite da giocare. Essi faticosamente guadagnato dieci, ha perso tre e cinque a culminare 33 punti e finire alle spalle del Brasile. Una striscia 32 gol in 18 partite è stata una prestazione davvero impressionante e ora ha l'aspettativa del suo paese alta.

E perché non avrebbe le aspettative è alta? Con una vena di 32 gol segnato in qualifica partite di calcio, Il Cile ha chiaramente dimostrato che la sua migliore risorsa è l'attacco "squadra. Hanno nomi abbastanza per tenere la laminazione contatore e, auspicabilmente, sarà in grado di sfidare il potente spagnolo nel Gruppo H.

Alexis Sanchez, Humberto Suazo e Matias Fernandez sono il trio protagonista della sezione anteriore cileno. Alexis Sanchez anche conosciuto come il ragazzo meraviglia è un centrocampista offensivo che ha accumulato un notevole seguito e rispetto come attaccante. Matias Fernandez è un altro centrocampista offensivo che è meglio conosciuto come uno specialista calcio di punizione. Humberto Suazo completa la trinità mostrando top della forma durante le qualificazioni compensando 10 gol. Dei tre, Humberto sa dove essere al momento giusto.

Claudio Bravo è il capitano e portiere della squadra. Pare che uno dei capitani della nazionale di calcio pochi che non ha raccolto molto di fama per se stessi. Tuttavia il Cile non ha lasciato molti scioperi passare attraverso la rete. Così egli ha ancora una abilità.

Sorprendentemente il centrocampo, anche se gestita da Alexis e Matias e non ha alcuna giocatori stagionati dedicato parlare e lo stesso vale per la difesa. Questo potrebbe essere un motivo di preoccupazione. Tuttavia, non essere precipitoso acquistare biglietti delle partite per vedere il gioco paese.

La gestione di un uomo dello spettacolo è "Il Folle" Marcelo Bielsa. Ha girato i tifosi di calcio come percepiamo il Cile, pur avendo portato performance triste Argentina durante Corea / Giappone 2002. Tuttavia, un fan forte su base nazionale e in seguito una squadra impegnata lo ha tenuto saldamente in posizione dell'allenatore.

Cile inizia il gruppo di partite con l'Honduras il 16 giugno, poi la Svizzera il 21 giugno e infine il possente Spagna il 25 giugno. Tuttavia l'allenatore non ha perso tempo. Avrà la squadra giocare una serie di partite amichevoli di calcio prima che disegna la lista definitiva.

Cile sarà battaglia Messico il 16 maggio, l'Irlanda del Nord il 26 maggio e, infine, Israele il 30 maggio. A destra prima del Calcio Coppa del Mondo 2010 comincia, più amichevole due partite si giocherà contro l'Egitto il 4 giugno e la Nuova Zelanda il 9 giugno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation