Champions League 2010: Fino ad ora Race

La fase a gironi sono già stati avviati e tutte le 32 squadre stanno mettendo in tutto ciò che devono arrivare fino alla fase ad eliminazione diretta per Champions League 2010. Naturalmente, ci sono alcune sorprese e qualche delusione come ogni anno. E questo sia per il club e singoli giocatori.

Gruppo A:
Il primo gruppo è guidato da Girondins de Bordeaux, che hanno totalizzato 16 punti con un impressionante cinque vittorie e un pareggio. Loosing alcuna corrispondenza, essi infatti sono un incubo per i club più popolare come la Juventus (8 punti) e Bayern Monaco (10 punti).

Gruppo B:
Manchester United è riuscito a tenere la testa al gruppo con una performance piuttosto media. Con quattro vittorie, un pareggio e la perdita di ciascuno, hanno raccolto 13 punti. Piuttosto trovo che deludente considerando Manchester United avere un gruppo relativamente più facile da gestire.

Gruppo C:
Spagna Il Real Madrid ha evitato qualsiasi dubbio circa la loro talento con 13 punti fatti per restare in cima al gruppo. Quattro vittorie, un pareggio e la perdita di ciascuno, essi devono essere ancora più attenti con AC rivali del gruppo. Il Real Madrid ha subito la perdita di punti grazie al Milan il perdere nemmeno un partita di calcio 2-3 e disegnando con loro 1-1.

Gruppo D:
Chelsea conduce il gruppo con quattro vittorie, due pareggi e nessuna perdita totale di 14 punti. Grazie ad attaccanti Didier Drogba e Salomon Kalou, ci si può aspettare solo il meglio. La delusione naturalmente è da Atlético de Madrid Diego Forlan che Sergio Aguero, che sta ancora spettacolo di magia.

Gruppo E:
Fiorentina, Olympique Lyonnais e Liverpool compongono questo gruppo difficile, lottando per raggiungere la fase a eliminazione diretta. La Fiorentina ha raccolto 15 punti (secondo più alto in tutti i gruppi di cinque vittorie e una sconfitta). Stevan Jovetic è un attaccante da tenere d'occhio. Lyonnais si avvicina con 13 punti e Liverpool a 7 punti. Tuttavia, io acquistare biglietti delle partite per questo gruppo.

Gruppo F:
champs Corrente, Barcellona sono ancora venire, nella loro forma top tuttavia riescono a rimanere in cima al gruppo con 11 punti (tre vittorie, due pareggi e una perdita). Inter Milan è un'altra squadra a deludere aver attirato tre partite e perso uno. Cosa c'è di sbagliato con questi ragazzi? No aspettative da Rubin Kazan e Dinamo Kiev.

Gruppo G:
Sevilla, essendo il più esperto team di questo gruppo ha dato una sconfitta e un pareggio ciascuno. Per chi? Hanno perso per 1-0 contro il Urziceni e ha pareggiato 1-1 con lo Stoccarda. Con la gestione Stoccarda solo due vittorie in sei partite giocate, solo il Siviglia sarebbe il club possa raggiungere la fase a eliminazione diretta. Ragazzi! Se non fosse per il ko, almeno per giocare e vincere per il denaro sorprendente.

Gruppo H:
L'Arsenal ha infatti era fedele al proprio nome e si fermò sopra il gruppo con 13 punti. Hanno pareggiato con l'AZ Alkmaar 1-1 e perso con Olympiacos 1-0. Olympiacos implacabile e sembrano seguire chiudere con 10 punti avendo perso solo contro l'Arsenal e Standard Liegi (2-0).

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation