Città del Capo: 2010 FIFA World Cup Host City

Il punto di inizio del mondo più incredibile "Garden Route" e la città più visivamente abbagliante del Sud Africa è Città del Capo - una delle città ospitanti per Coppa del Mondo 2010. L'aura islamica di Bo-Kaap, agli edifici Edwardian perfettamente conservati in piedi accanto alle strutture di grande altezza e orgoglioso di vetro moderno dare a questa città il suo carattere unico.

La città più visitata di tutto, Città del Capo ha ampie possibilità di offrire agli amanti della natura, i giocatori d'azzardo, shop-a-Holics e sì quest'anno, gli amanti del calcio. Città del Capo sembra essere una delle città più sicure in questo paese, che è evidente quando vediamo i turisti spostarsi liberamente anche nelle ore piccole della notte.

LUOGHI DA VISITARE:
Il gioiello della corona di Città del Capo è la montagna maestosa Table Top. Questa caratteristica naturale è visibile da ogni angolo e angolo della città. Funivie correre tutto il giorno, tutti i giorni per i turisti di accedere alla vetta da dove si può godere la vista più incredibile della città.

Hermanus, la regione in cui l'Atlantico e Oceano Indiano si incontrano, rendono i luoghi più favorevoli per il whale watching esperienze. escursioni in barca regolari sono disponibili per questa attività dal V & A Waterfront portuale.

Nelle vicinanze si trova il Two Oceans Aquarium, Museo Marittimo e del porto storico. Realizzato nel 1970, il Victoria & Alfred Waterfront Ltd riconvertite zona portuale storico da allora è rimasto il luogo più vivace per i turisti e gente del posto con i casinò, alberghi e centri commerciali. Da questo luogo i turisti possono fare un giro in barca per Seal Landing.

Robben Island è un must orologio. Il luogo storico è stato utilizzato per diversi scopi è tuttavia più noto per essere un carcere in cui combattenti per la libertà come Nelson Mandela era stato esiliato.

Che viaggiano all'interno della CITTA ':
Anche se il viaggio è sicuro all'interno della città, il trasporto pubblico non è preferita per i turisti. Si suggerisce che i turisti prendere accordi in anticipo con noleggio auto, roulotte e attraverso le agenzie di viaggi o alberghi.

VITA NOTTURNA & DIVERTIMENTI:
La vita notturna è meglio in questa città, di qualsiasi altro. Il V & A Waterfront è il miglior posto dove stare perché ha qualche pranzo decente e opzioni di vita notturna.

Vi sono ampi angoli da negozio come Green Market Square, Green Point Market e Red Shed Craft Market offrono le migliori marche di artigianato locale atto a soddisfare tutte le tasche e stile. Non dimenticate di comprare del vino sudafricano, annoverato tra i migliori del mondo.

FIFA 2010 STADI A Città del Capo:
Situato nei pressi della Table Mountain è il Greent Point Stadium, che è stato aggiornato in un mondo di classe, l'arena di gioco avanzato con una capienza di 70.000 spettatori.

Tra il 11 Giugno, 2010 e 24 giugno 2010, lo stadio ospiterà 5 partite in totale.

LIVING & alloggio:
Per i turisti, vorrei suggerire Greent Point & Anchor Bay come migliori zone di soggiorno. Da bungalow di lusso a baracche, questi luoghi hanno opzioni che sufficiente per soddisfare il tuo budget e sono i più vicini allo stadio. Bo-Kaap & altre zone non sono tuttavia di gran lunga avere meno opzioni e verrà riempita presto. È possibile verificare la presenza di pacchetti di viaggio a Città del Capo visitando questo link http://www.footballworldcup.com/it/order_packages # / città

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation