Stati Uniti (FIFA Gruppo C): Team Analysis

squadra di calcio dello Zio Sam sembra aver fatto un certo punto, durante le qualificazioni per Coppa del Mondo 2010. Classificati in alto nella zona CONCAF, e 14 ° nella classifica mondiale FIFA, è piuttosto impressionante per una squadra che mai veramente ha fatto una vittoria in tornei importanti. Una voce nella Final Four era solo un sogno soddisfatte una volta durante la prima Coppa del Mondo FIFA in Uruguay, 1930 in cui Stati Uniti hanno preso il 3 ° posto.

Con uno spettacolo impressionante alla FIFA Confederations Cup 2009, masterizzato da Bob Bradley Coach USA, dove ha battuto preferiti Spagna nella semifinale, era ovvio che il nuovo allenatore sul serio serio. Le prestazioni sopra la media durante le qualificazioni per Sudafrica 2010 ha visto la squadra n stelle strisce thrashing Messico 2-0 sul loro modo di acquistare biglietti per l'evento. Ora che sta giocando una partita USA prendere in considerazione il messicano come rivali.

Fare il 10 ° Coppa del Mondo FIFA aspetto, Stati Uniti d'America ha alcuni nomi formidabile di cui vantarsi. Landon Donovan, naturalmente, deve essere indicato per primo, che sarà ancora una volta il capitano della squadra. Di tutti i tempi capocannoniere è già un giocatore prezioso nel club di calcio premier. E questo è qualcosa di impressionante di questa squadra è che i suoi giocatori migliori hanno tutti giocato per il club di Premier in Europa. Oguchi Onyewu, Michael Bradley, Jozy Altidore, Tim Howard e Clint Dempsey, condividono tutti la stessa storia come Landon Donovan.

Sarà questo aiuto USA per segnare il suo ultimo posto in almeno le Final Four? Saranno tutte le esperienze raccolte dai suoi giocatori con le stelle di aiutare l'Europa a giocare e vincere contro di loro pure? E 'da vedere. Tuttavia è un po 'cinico per le persone a dire semplicemente "Cosa Stati Uniti hanno da perdere in questo FIFA come tutti gli altri." Dico no. Questo non è un buon modo di metterla in discussione. Mantenere un elenco di giocatori di talento che si sono dimostrati in partite di calcio sia su suolo straniero a casa e c'è molto da aspettarsi da questa squadra.

Una delle migliori cose che l'allenatore ha fatto è quello di avere partite amichevoli fissati con l'Honduras rivali. Honduras ha spesso dimostrato di essere un fantasma che è riuscito a spaventare la squadra USA in un paio di partite. Che cosa hanno perso un paio di amichevoli in Honduras. Spero che l'allenatore ha capito che lanciando nuovi giocatori Benny Feilhaber e Jonathan Bornstein non era che una decisione saggia.

Con il ticchettio del timer e l'elenco squadra da dare in pochi mesi da oggi, l'allenatore deve scegliere la sua squadra con attenzione a garantire le vittorie, come nel 1950, dove sconfisse l'Inghilterra per 1-0.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation