Rugby World Cup 2011 Pool Evaluation

Con la Coppa del Mondo di rugby dando il via a diversi mesi, migliaia di fan arrivare su Internet per acquistare i biglietti per la Coppa del Mondo di rugby. Quali pool appartiene a una squadra è molto importante in quanto influenza in che misura la propria squadra andrà in Coppa del Mondo. Con squadre come Tonga, Canada e Giappone a dover affrontare i giganti rugby della Nuova Zelanda e Francia colpisce certamente le loro possibilità di progredire attraverso la coppa del mondo. Poiché l'evento si avvicina tifosi sono ansiosi di comprare i biglietti e vedere la loro squadra preferita scontro testa per il titolo Mondiale.

Pool A è dominato da squadre come la Nuova Zelanda e Francia, che sono certamente legata al progresso attraverso i quartieri, mentre il gruppo B è dominata dalle squadre più importanti del Regno Unito, Inghilterra e Scozia. La maggior parte delle prime venti squadre classificate dal sito ufficiale della Coppa del Mondo di rugby ne hanno fatto il match-up, ma un paese sfida le statistiche e combatte nella partita lo stesso. La Russia, che non è allineato, lotta per un posto tra le squadre come Australia, Irlanda e Italia in piscina C. Mentre sotto-cani come Namibia faccia fino contro Repubblica del Sud Africa e nel Galles e in piscina D. Con venti squadre hanno deciso voce off in settembre, sicuramente sarà una qualificata follow-up per la Coppa del Mondo FIFA, che sta per concludersi il 11 luglio 2010.

Migliaia di annunci di incoraggiare la gente a comprare i biglietti rugby come migliaia di persone che già fanno parte loro. Ma una squadra deve ancora essere scelto di giocare per la coppa del mondo, il vincitore dei play-off si unisce pool B della partita squadre come l'Inghilterra e Argentina. Quale squadra si fanno strada nel gruppo B? Sarà l'Est Europeo, la Romania? O sarà un'altra squadra africana, in Tunisia?Può il team sudamericano, l'Uruguay si rivelano più mortale su questo campo piuttosto che su un campo di calcio? Con la Nuova Zelanda che portano in coppa del mondo, seguita da Australia, Francia, Inghilterra e Scozia, è sarà una coppa del mondo per vedere come affrontare il Kiwi è il Tongani il Venerdì, 9 Settembre 2011.Con il World Rugby Cup in corso fino a ottobre, it will essere interessante vedere quali due squadre go sul finale con la sudorazione formicolio giù their spalle and lines as defense static sguardo ferocemente in l'attacco avversario.

Commenti

Post popolari in questo blog

Music Concerts 2010

Football Friendly Matches

Polokwane: 2010 FIFA Host City